Ashtanga yoga Summer Retreat con Elena De Martin, a Casole d’Elsa (Siena)

Nella pace e nel silenzio della campagna toscana, in una shala ampia e luminosa con vista sulle colline boscose, classi mattutine di Mysore style per praticanti esperti e classi guidate per i principianti, più tre appuntamenti pomeridiani per tutti.

Dal 23 al 30 luglio a Casole d’Elsa, in provincia di Siena, l’appuntamento estivo con Elena De Marin e l’Ashtanga Yoga è presso l’Holistic Hotel La Selva (hotellaselva.it), un antico borgo ristrutturato del ‘700 tra le colline senesi.

“Delle tante location che ho avuto la fortuna di vedere, questa è la più luminosa e carica di energia. Ogni anno attendo con pazienza il momento di poter tornare a La Selva e di organizzare qui il summer retreat de La Yoga Shala Milano”.

(Elena De Martin).

IL PROGRAMMA

Classi mattutine di Mysore Style e guidate; lavori pomeridiani di gruppo sulla tecnica e filosofia dello yoga; pranayama, chanting, meditazione. Il sabato mattina è in programma una cerimonia di chiusura.

Inoltre, tanti momenti di condivisione dai quali far nascere occasioni di confronto costruttivo. In virtù di quella crescita personale e trasformazione interiore che è alla base della pratica yoga.

LA STRUTTURA

La struttura in cui saremo ospiti è stata appositamente realizzata per ritiri yoga di gruppo, discipline olistiche e meditazione.

La proposta prevede soluzioni di pernottamento in camere doppie, triple e quadruple secondo necessità. Con formula di pensione completa (colazione, pranzo e cena). La cucina, sana e gustosissima, è a base di piatti vegetariani e vegani.

Il centro olistico Hotel La Selva è dotato di ristorante, bar e piscina panoramica, ha un giardino circondato da boschi, un’area playground per i bambini ed è naturalmente immerso nella bellezza: la campagna toscana.

INFO e PRENOTAZIONI:

Elena De Martin

e-mail: astangamilano@yahoo.it

Cell. 347.3541355

Sito web: ritiro.ashtanga-yoga.it

SCOPRI TUTTI I NOSTRI EVENTI, WORKSHOP, APPUNTAMENTI sul sito de La Yoga Shala a questo link: www.ashtanga-yoga.it/news/index.html