Un percorso di allineamento consapevole

Perchè lo yoga con la sedia?

Incontra un approccio semplice e chiaro per godere del potere delle posture. All’interno del corso troverai le video lezioni e le pratiche guidate, da poter seguire dove vuoi e quando vuoi. Ecco il video di presentazione del corso:

5 diverse pratiche e 5 modi per utilizzare la sedia nelle posture in piedi

Cosa troverai nel corso?

– oltre 3 ore di lezioni

– 2 lingue, traduzione in italiano e video in lingua originale

– 5 modi di utilizzare la sedia

– 15 posture + varianti

Un’approccio semplice e metodico, non è richiesta alcuna esperienza precedente con lo yoga.

5

lezioni

3+3

ore di video

5

sequenze

Il metodo

Come e cosa imparerai?

Il corso “Imparare ad usare la sedia nello yoga” è un vero e proprio percorso di sorprendente comprensione del potere delle posture in piedi. Come il libro su cui si basa, è una guida completa alla pratica dell’Iyengar Yoga con la sedia. Fornisce l’apprendimento esperienziale di molte varianti delle posture yoga con una sedia.

All’interno del corso, troverai cinque video della durata di 30/40 minuti l’uno,  dedicati ad apprendere e sperimentare come la sedia sia uno strumento molto efficace, adatto a tutti i livelli, per raggiungere un’esperienza efficace e beatifica, immediatamente. Lezioni che potrai rifare tutte le volte che vorrai (grazie alle registrazioni in alta qualità)

Da pc, tablet e smartphone

Dove vuoi e
quando vuoi

Puoi seguire le lezioni dal tuo dispositivo preferito, utilizzando il computer, il tablet o lo smartphone. Le lezioni sono sempre disponibili nel tuo profilo Yogare e potrai seguirle quando vuoi e rivederle in qualsiasi momento.

L'efficacia di questo viaggio

L'intento del corso

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Acquistalo in prevendita fino al 13 giugno

Il corso è in promozione!

Da oggi potrai praticare “Imparare ad usare la sedia nello yoga”. Puoi acquistarlo ora scontato del 30% fino al 13 giugno!

Chi è l'insegnante

Ti presentiamo Eyal Shifroni

Insegnante Iyengar Yoga Senior Intermediate III certificato. Direttore dello Iyengar Yoga Center di Zichron-Ya’akov in Israele, conduce seminari di yoga, corsi di formazione per insegnanti in Israele e nel mondo e per molti anni ha preso parte attiva al processo di certificazione degli insegnanti Iyengar.

Ha un dottorato di ricerca in Informatica presso l’Istituto israeliano di tecnologia e ha insegnato informatica nei college israeliani.

Incontra lo yoga da bambino e inizia a studiarlo nel 1978 con il metodo Shivananada e dal 1982 ha iniziato a studiare direttamente con mister Iyengar traducendo inoltre per lui in ebraico i libri: L’albero dello yoga e Luce sul Pranayama.
È l’autore di sei libri sull’uso dei supporti nella pratica dello yoga tra cui l’apprezzato libro “Una sedia per yoga”.

Iscriviti al corso
Impara ad usare la sedia

Sarà per sempre tuo anche senza abbonamento.

108€

80€

Eyal Shifroni
Pagamenti sicuri con Stripe o con carta di credito