Una rivelazione attesa da sempre

La sorprendente esperienza di incontrare un uomo che può cambiare la tua visione della vita attraverso la sua esperienza della morte.
Grazie a questo percorso affronterai con rinnovata fiducia le paure, le difficoltà e le sfide della tua vita.
UN VIAGGIO ALLA SORGENTE DELLA VITA.

Il Professor Boni amava dire che, quando intraprendiamo un viaggio, siamo soliti informarci sul luogo di destinazione e sul percorso, utilizzando delle mappe per muoverci con più consapevolezza e agio. Del viaggio più importante della vita, e oltre la vita, non vogliamo invece saperne niente, come se parlandone rischiassimo di tirarci la catastrofe addosso. Ma qual è la conseguenza? Non saremo né informati né equipaggiati per compiere e goderci al meglio l’esperienza del trapasso.

il Viaggio dell’Anima individuale

Il mistero della Vita e della Morte - parte I

Questa prima parte ti offre l’opportunità di diventare un esploratore consapevole del viaggio più importante che dobbiamo compiere, il Viaggio dell’Anima individuale. Imparerai:
  • che la morte, così come noi la viviamo, non esiste
  • chi eri tu prima di nascere
  • la risposta alla domanda “Chi sono io?”
  • perché la vita ha una durata diversa per ognuno di noi, perché alcuni di noi nascono donne e altri uomini, perché si nasce sani o ammalati, perché si nasce in una famiglia benestante oppure in una povera
  • se c’è un aldilà. E se c’è, com’è?
  • Avrai un padre e una madre nell’aldilà?
  • Ci saranno maschi e femmine? E tu come sarai? Ci sarai o non ci sarai?
Tutto il percorso è supportato dalla saggezza senza tempo delle tradizioni Indiana, Cristiana, Egizia, Musulmana, Ebraica e Buddista. Apprenderai le pratiche e ascolterai i racconti della sua straordinaria esperienza personale.

La realizzazione dello scopo della vita

La Grande Luce
- parte II

In questo secondo corso, Cesare entra maggiormente nel dettaglio sugli argomenti che aveva introdotto nella prima parte, come:

  • i quattro dolori che si provano quando siamo prossimi alla dipartita, tra cui il dolore spirituale, così poco considerato nella nostra cultura
  • le pratiche per ridurre questi dolori ed aiutare o accompagnare chi sta lasciando il corpo
  • i mondi di luce che ci aspettano
  • la legge del karma
  • le domande e risposte (sulle quali Cesare era solito esprimersi al massimo della sua vitalità, facendo chiarezza su argomenti scomodi per molti)
  • la realizzazione dello scopo della vita

Questa seconda parte completa l’esposizione di Cesare, frutto di una vita dedicata alla ricerca dei significati più profondi della nostra esistenza.

Che cos'è questo corso?

È un contributo unico e straordinario per compiere questo viaggio, della vita e oltre la vita, in piena consapevolezza e con uno spirito di apertura e di riconoscimento delle continue opportunità che questo speciale passaggio ci riserva.

Indispensabile per il viaggio più importante

A chi si rivolge?

  • A tutti coloro che ricercano il senso profondo della vita e vogliono camminare con più presenza e libertà
  • A chi ha sempre considerato la morte come un accadimento doloroso e da rifuggire
  • A coloro che si trovano ad accompagnare una persona cara alla morte
  • Agli insegnanti e studenti di yoga che vogliono comprendere meglio il valore e il significato delle pratiche e degli insegnamenti di questa tradizione

18 + 18 capitoli e conclusioni finali

A cosa ti serve questo corso?

Ad arrivare a vivere una vita piena di significato, comprendendo quale sia il vero senso del nostro essere qui. Dopo questo corso non sarai più lo stesso: il mistero della vita si scioglierà, così come tanti altri interrogativi.

18 + 18

sezioni

10 + 8

ore di video

Vita Morte
Cesare Boni

Il metodo

Come e cosa imparerai?

Un’approccio a 360° dal primo mese al post parto

– oltre 10 ore di lezioni

– 8 pratiche di hatha yoga e yoga nidra

– 4 meditazioni

– 2+ pranayama e kriya

– 8 dispense

– 10 approfondimenti tematici

 

Da pc, tablet e smartphone

Dove vuoi e
quando vuoi

Puoi seguire le lezioni dal tuo dispositivo preferito, utilizzando il computer, il tablet o lo smartphone. Le lezioni sono sempre disponibili nel tuo profilo Yogare e potrai seguirle quando vuoi e rivederle in qualsiasi momento.

corso online yoga mistero vita morte

La magia di questo viaggio

L'intento del corso

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Acquistalo in prevendita fino al ...

Il corso è in promozione!

Potrai praticare “Il Mistero della Vita e della Morte” a partire da …. Puoi acquistarlo scontato del xx% fino a questa data!

L'ordinario diventa straordinario

L'intento del corso

Grazie a questo percorso affronterai con rinnovata fiducia le paure, le difficoltà e le sfide della tua vita. Lasciati accompagnare in un viaggio imperdibile verso una visione aperta e liberatoria di che cosa sia la vita e come sia in stretta relazione con la morte. 
Con questo corso, Cesare Boni farà emergere in te una potente e profonda visione di vita, attraverso la sua grande forza: quest’uomo, dalla straordinaria statura spirituale e dall’inesauribile freschezza vitale, sgretolerà momento dopo momento la più potente delle paure, quella di morire, riaccendendo la fiducia nella vita qui ed ora, in qualunque situazioni tu ti trovi. 

Questo Corso ti offre l’opportunità di diventare un esploratore esigente della conoscenza profonda che deriva da tutte le tradizioni spirituali. Dopo questo Corso non sarai più lo stesso.

Chi è l'insegnante

Ti presentiamo, Cesare Boni

Un uomo “fuori dall’ordinario“, potremmo dire di altri tempi. Il professor Cesare Boni era un autentico ricercatore, studioso, tanatologo, autore di libri, insegnante di filosofia dello yoga ed esperto di meditazione. Ha dedicato la sua esistenza all’esplorazione esperienziale, intuitiva e intellettuale di ciò che è la Vita, di ciò che è il significato profondo della morte e di quale sia il senso della nascita.
Cesare non si accontentava di prendere per vero ciò che leggeva o gli veniva insegnato, ma desiderava viverne la validità attraverso la propria esperienza personale. Nato e vissuto nell’epoca fascista in una famiglia benestante piemontese, da ragazzino si interrogava sui perché della vita, non si spiegava le differenze di livello economico tra le persone, si chiedeva perché l’esistenza fosse così carica di “misteri”, come erano soliti dirgli i padri gesuiti da cui aveva ricevuto la sua formazione religiosa.
Da adolescente gli accadde un episodio che, come lui stesso diceva, lasciò in lui una profonda traccia. Aveva solo 12 anni quando, durante un intervento chirurgico, venne dichiarato morto da uno dei più rinomati chirurghi dell’epoca: il suo corpo rimase senza vita per oltre tre ore. Ritornato in vita nello stesso corpo, da quel momento, la sua missione è diventata quella di sfatare il tabù che gravita intorno al tema della morte: ha incontrato e studiato con molti dei più grandi Guru e maestri dello yoga e del buddissmo, ha confrontato i suoi studi con importanti medici e psicologi esponenti della tanatologia a livello globale come Elisabeth Kübler Ross e Raymond Moody. Ha accompagnato moltissime persone nella fase di passaggio e formato gli operatori degli hospice. Ha insegnato la meditazione come appresa dal suo Guru in India, contribuendo alla sua diffusione i tutta Italia.

Una nota dell'autore

Sebbene Cesare non sia più nel corpo fisico, provo un’immensa gratitudine quando penso che mi ha permesso di riprendere questi preziosi momenti.
Questi filmati testimoniano la sua “singolare” esperienza di vita, consentendoci di rincontrarlo attraverso le registrazioni: riviste oggi, assumono un valore inestimabile. Ci consentono di aprirci alla sua straordinaria esperienza di pre-morte e vita.

Quando faccio lezione, mi ritrovo spesso a parlare citando aneddoti ed insegnamenti che si rifanno a questi Corsi. Cesare risultava estremamente convincente riguardo al fatto che la vita non termina nel momento in cui si lascia il corpo: siamo molto di più della singola esperienza in questo corpo fisico, una certezza che gli veniva dall’aver fatto esperienza di ciò che insegnava, non solo dall’aver studiato, ma vissuto in prima persona l’esperienza del passaggio per poi ritrovarsi nuovamente nel corpo.

I filmati di questi Corsi riescono immediatamente a riportarmi in sua presenza e a rievocare la grande saggezza di cui mi ha reso partecipe e consapevole.

Abbiamo suddiviso i corsi in filmati brevi, che ti permetteranno di seguirlo con grande semplicità. In questo modo potrai anche ritrovare facilmente lo specifico passaggio, insegnamento o aneddoto che vuoi rivedere perché ti è rimasto più impresso.
Buon cammino a te, sia attraverso questi seminarii che nella tua preziosa esperienza di vita.

Possano questi corsi illuminare ancora e sempre di più ogni tuo passo.
Alberto Vezzani

Sopra titolo

Testimonianze

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Nome

5/5

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Nome

5/5

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Nome

5/5

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Nome

5/5

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Nome

5/5

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Nome

5/5

Sopra titolo

Titolo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Iscrizioni aperte

Iscriviti al corso

Il Mistero della Vita e della Morte

Regalati il corso e sarà per sempre tuo anche senza abbonamento.
199
  • 11 ore di video
  • 660 min. di lezioni
  • 8 dispense
  • Assistenza telefonica
consigliato

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Acquista il pacchetto
Il Mistero della Vita e della Morte
+
La Grande Luce

Sarà per sempre tuo anche senza abbonamento.

108€

440€

2
Pagamenti sicuri con Stripe

Faq

Domande

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Simona
Simona
Leggi Tutto
Alberto, ho ricevuto ora una mail con la possibilità di acquistare un nuovo corso di Cesare Boni!!!! Dirti quanto questa cosa mi renda immensamente felice e grata è impossibile!!!!!!! Come ben sai la prima registrazione mi ha risvegliato e ha cambiato totalmente la mia vita!!!! Non potrò mai ringraziarti abbastanza per quello che hai messo a disposizione di tutti noi!!! Corro ad acquistare il secondo corso! Con gratitudine e super entusiasmo