Un percorso di amore e consapevolezza

Che cos'è l'amore?

Apriti ad assaporare la Vibrazione più potente del Cuore. Ecco il video di presentazione del corso:

6 capitoli e 4 ore di video

Cosa troverai nel corso?

  1. Apertura e intenzione
  2. L’esperienza dell’Amore attraverso la risalita del Prana nel canale centrale
  3. Oceano d’Amore
  4. Introduzione alla Comunicazione non Violenta
  5. Visualizzazioni e abbracci sonori

6

capitoli

4

ore di video

Il metodo

Come e cosa imparerai?

Un’approccio a 360° dal primo mese al post parto

– oltre 10 ore di lezioni

– 8 pratiche di hatha yoga e yoga nidra

– 4 meditazioni

– 2+ pranayama e kriya

– 8 dispense

– 10 approfondimenti tematici

 

Da pc, tablet e smartphone

Dove vuoi e
quando vuoi

Puoi seguire le lezioni dal tuo dispositivo preferito, utilizzando il computer, il tablet o lo smartphone. Le lezioni sono sempre disponibili nel tuo profilo Yogare e potrai seguirle quando vuoi e rivederle in qualsiasi momento.

La magia di questo viaggio

L'intento del corso

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Acquistalo in prevendita fino al 8 maggio

Il corso è in promozione!

Potrai praticare “Rituali di Nascita” a partire da domenica 8 maggio, il giorno della Festa della Mamma. Puoi acquistarlo scontato del 50% fino a questa data!

Chi è l'insegnante

Ti presentiamo, LīlāDevi

Insegnante di yoga e meditazione, specializzata nello yoga in gravidanza e ayurveda. Counselor e naturopata olistica, esperta di discipline bio-naturali, tecniche per la crescita personale e il risveglio della consapevolezza. Pratica yoga dal 1995 quando ha incontrato a Parigi André Van Lysebeth, allievo di Swami Sivananda. Successivamente completa il suo primo corso internazionale di formazione insegnanti yoga Sivananda in India. Studia ed insegna le tematiche femminili e la pratica dello Yoga per curare disturbi legati al ciclo femminile e alla menopausa. Insegna corsi di yoga per la donna, yoga in gravidanza e yoga post parto.

yoga online Hatha

Chi è l'insegnante

Ti presentiamo, Alberto Vezzani

Alberto è insegnante Certificato Anusara Yoga®. Studia e pratica yoga con grande dedizione e passione dal 2005 dopo il folgorante incontro con Cesare Boni che lo ha condotto verso l’iniziazione al cammino dello Yoga e ad approfondire la meditazione e le pratiche sotto la guida della sua Guru.
Alberto muove i suoi primi Asana con Andrea Boni e inizia successivamente a studiare Hatha Yoga con Piero Vivarelli (al quale deve buona parte di ciò che ha appreso e condivide). Studia Hatha Yoga con altri incredibili insegnanti quali John Friend, Desiree Rambaugh, Sianna Sherman Noah Maze, Mark Holzman, Ross Rayburn e segue costantemente i suoi insegnanti di filosofia e scritture orientali; Carlos Pomeda e Mark Diczkowski. Ha inoltre studiato con Sally Kempton e Bill Mahoney.
Ha vissuto e continua a frequentare gli Ashram della sua Guru in India e negli Stati Uniti con crescente entusiasmo e coinvolgimento. Alberto si inchina con infinita riconoscenza ai suoi maestri.

yogare vibrazioni sonore

Chi è l'insegnante

Ti presentiamo, Nicola Artico

Nicola Artico inizia a interessarsi fin da giovane al mondo orientale e, sotto la guida di un maestro spirituale, per 25 anni pratica la meditazione e studia l’effetto curativo dei suoni sul corpo umano secondo le antiche scritture indiane. Da queste ricerche nasce il suo Massaggio Sonoro, un metodo innovativo da lui creato in cui, attraverso i suoni e le vibrazioni degli strumenti, Nicola aiuta le persone a trovare un proprio percorso personale per vivere in piena consapevolezza il momento presente. Negli ultimi anni, sentendo forte la necessità di dedicarsi totalmente al benessere personale, decide di inglobare tutte le sue forme espressive all’interno di questo ambito, ampliando il concetto di Massaggio Sonoro con la creazione di quadri che mirano a diventare dei veri e propri mantra bidimensionali e l’utilizzo della realtà virtuale per la proiezione dei suoi video come mezzo per vivere esperienze multisensoriali durante i trattamenti.

Iscriviti al corso
Celebrare l'amore
in tutte le sue forme

Sarà per sempre tuo anche senza abbonamento.

108€

80€

celebrare l'amore in tutte le sue forme(1)
Pagamenti sicuri con Stripe o con carta di credito.