4 settimane di Classi di Ashtanga yoga in Sardegna con Elena De Martin

Tra terra e mare, immersi in uno splendido angolo di natura, neofiti e praticanti esperti potranno avvicinarsi o approfondire la loro conoscenza dell’Ashtanga yoga. Classi guidate e Mysore Style ogni mattina per tutti i livelli

Nel nord-est della Sardegna, a Olbia Tempio, in provincia di Sassari, il Centro olistico Sole Ruju Yoga (www.solerujuyoga.com) è immerso nella campagna sarda, a pochi chilometri dalle spiagge più belle dell’isola.

PERCHÉ REGALARSI UNA VACANZA YOGA

«Nella pace e nell’armonia di un ambiente protetto, lontani dalla frenesia della vita di tutti i giorni, sarà l’occasione per dedicare tempo a sé stessi e alla pratica, godendo appieno di tutti i suoi benefici, sia fisici sia mentali», Elena De Martin, insegnante di Ashtanga yoga

COME ORGANIZZARE IL PROPRIO VIAGGIO

La proposta di cui sopra si riferisce alle sole sessioni mattutine di yoga. L’organizzazione del viaggio, vitto e alloggio sono a carico del partecipante.

Per l’organizzazione del soggiorno – dalla prenotazione del biglietto aereo o traghetto alla scelta della sistemazione in albergo, B&B, agriturismo – è possibile contare sull’aiuto di Giulia Cappuccini (Cell. 331.385.79.499 – www.cleoexperience.com – Instagram @cleo_experience).

Con il suo team di professionisti, Giulia confeziona su misura esperienze sul territorio legate alla natura, cultura e relax. E così oltre alla pratica yoga, in Sardegna sarà anche possibile fare escursioni trekking o in bicicletta all’alba e al tramonto, windsurf, SUP nel golfo della Marinella, giri in barca a vela e gommone e molto altro.

DOVE?

Sole Ruju Yoga

Via Plebi, 170, 07026 Olbia (SS)

Telefono: 348 566 2466

Web: http://ashtanga-yoga.it/news/Sardegna_Agosto_2023_Elena.htm 

QUANDO?

dal 31 luglio al 25 agosto

Possibilità di acquisto pacchetti di una, due, tre o quattro settimane.

N.B. le mattine del 1° agosto e del 16 agosto – luna piena – la pratica è sospesa (come da tradizione indiana). Le classi saranno recuperate rispettivamente sabato 5 agosto e sabato 19 agosto 2023.