Un'amico per gestire lo stress e i dolori quotidiani

Che cos'è SoulSpension?

Il SoulSpension è un dispositivo per il trattamento del mal di schiena e per la rigenerazione di corpo, mente ed emozioni, che agisce sul riallineamento della colonna vertebrale migliorando la postura.

Produce un effetto di riequilibrio del sistema neurologico, endocrino e immunitario e psicologico, con sorprendenti benefici sullo stress fisico e mentale.

È un dispositivo anatomico brevettato, utilizzabile anche in ambito sportivo e fisioterapico, che contribuisce al rilassamento delle fasce muscolari e nervose paravertebrali.

L’utilizzo del SoulSpension attiva una stimolazione propriocettiva della colonna vertebrale, che ne facilita l’allineamento oltre che il naturale allungamento del tessuto muscolare.

Enormi benefici

Come ti aiuterà a stare meglio

9

colori

2

tipi,
flessibile e rigido

1

lezione video in omaggio

Un ponte tra lo yoga e la sospensione posturale

L'intento del SoulSpension

Quando yoga e SoulSpension interagiscono e si uniscono, gli effetti e la qualità della pratica yoga migliorano.

Benefici duraturi con il tuo SoulSpension

Flessibile o rigido?

Il Soulspension può essere Rigido o Flessibile, il principio è lo stesso, cambia l’intensità della pressione.
Scegli lo strumento Flessibile se hai problematiche importanti della Colonna vertebrale come ernie, protrusioni, scoliosi e discopatie.

Guarda il filmato qui sotto per vedere la differenza...

Una sorpresa inaspettata

Ascolta le Testimonianze

Utilizzato da insegnanti di yoga, medici, fisioterapisti, osteopati, operatori olistici (Feldenkrais, Pilates, Girotonic) e psicologi nel loro quotidiano e con svariate tipologie di studenti, clienti e pazienti.

Il lavoro dello strumento è potente ma viene percepito in modo dolce e naturale: è importantissimo il fatto che le persone sperimentino il cambiamento in modo spontaneo. I segnali si percepiscono già dai primi utilizzi.

La caratteristica fondamentale dello strumento – grazie alla sua conformazione – è di essere, una volta posizionato, un “sensore di rilevazione posturale“. Tale funzione ha un duplice aspetto: permette all’operatore di verificare la posizione del paziente e garantisce un continuo feedback all’utente, derivante dalla pressione del suo corpo sui binari o sulle sfere in relazione alle varie modalità di posizionamento utilizzate.

Chi è l'ideatrice

Ti presentiamo Patrizia

Ideatrice e creatrice del metodo della Sospensione Posturale che l’ha portata a materializzare il SoulSpension, Patrizia è una terapeuta olistica fin da ragazza, quando dopo la scuola di recitazione a Roma, una lunga esperienza negli stati uniti e alle hawaii, si è immersa nello studio della Bioenergetica, dello Yoga, la Psicologia Transpersonale, l’Analisi Transazionale e la Mindfulness Trasformativa. Ha studiato la meravigliosa filosofia di vita dei Kauna, l’OponoPono, i metodi dell’antica tradizione dei guaritori hawaiani e l’insegnamento del LomiLomiNui, antico massaggio Hawaiano. Al suo ritorno in Europa, a metà degli anni 80, ha continuato il suo percorso di studio e ricerca, per undici anni in una scuola di Gurdjieff. Gli ulteriori incontri con i maestri e medici Tibetani, i Polinesiani, gli Hopi e i Lakota hanno aumentato il ventaglio già ricco delle sue conoscenze.

La sua missione oggi, come ideatrice di SoulSpension, è di accompagnare le persone alla scoperta di un modo nuovo ed efficace di prendersi cura di se stessi.

Acquista ora il tuo SoulSpension

Lo riceverai direttamente a casa tua nella sua versione base

FLESSIBILE

150€

Consigliato per tutti, per un'azione più gentile

RIGIDO

170€

Consigliato per un'azione più intensa

Pagamenti sicuri con Stripe - carta di credito

Soddisfatti o rimborsati

Prova il SoulSpension per 10 giorni e,
se non sei soddisfatto, lo restituisci e
ti rimborsiamo l’intero importo.