Si tratta di una pratica nella quale si affrontano posizioni dette passive, ciascuna delle quali mantenuta fino a 5 minuti per lato, in modo tale che il corpo possa sperimentarne i benefici senza alcuno sforzo fisico. La lezione prevede l’utilizzo di supporti, quali coperte, cuscini e cinture, posizionati strategicamente per aiutare un profondo rilassamento e sentirsi come rigenerati. Le parole d’ordine sono meno lavoro e più relax.
In generale, il ritmo di queste lezioni è molto lento e non genera calore nel corpo. E’ consigliato tenere a portata di mano indumenti quali felpa, calze o cuffia, così da potersi riscaldare in caso di necessità.

Consigliato per:
Coloro che devono liberarsi dallo stress e stanno affrontando una riabilitazione fisica. Infatti, è possibile indirizzare il flusso di sangue alle zone danneggiate senza il minimo sforzo. Tutti possono affrontare questa pratica, poiché permetterà al corpo di ripararsi e rilassarsi attivamente.