I 7 chakra e i cicli di vita

Cosa sono i cicli di vita?

Ecco il video di presentazione del corso:

16 suddivisioni evolutive e temporali

Cosa troverai nel corso?

Il corso sui cicli di vita è un viaggio pensato per permetterti di dare un senso ad ogni fase della tua vita. Attraverso la relazione con il sistema dei chakra dello yoga e delle quattro stagioni, Roberto accenderà in te nuova consapevolezza da applicare immediatamente e portare nel tuo qui e ora.

All’interno del corso troverai:

  • 13 video lezioni per una durata totale di oltre cinque ore, che potrai rifare tutte le volte che vorrai (grazie alle registrazioni in alta qualità). Esercizi pratici per integrare e adeguare ciò che hai appreso alla tua situazione attuale.
  •  

Questo è un Viaggio alla scoperta delle forze Yin e Yang, che scorrono come energia in ogni momento e in ogni fase di vita: se comprese, ti consentiranno di entrare in collaborazione con esse.
Troverai inoltre:

  • gli esercizi pratici e le riflessioni

13

filmati

5+

ore di video

4

stagioni

Collegamenti con l'autoguarigione e l'esperienza medica professionale

Come e cosa imparerai?

Il corso di studio e pratica dei cicli di vita ti insegna a dare il giusto valore ai diversi momenti della tua vita e a riconsiderare il loro valore per la tua salute, per le tue relazioni con gli altri e per gli obiettivi che stai perseguendo.

Da pc, tablet e smartphone

Dove vuoi e
quando vuoi

Puoi seguire le lezioni dal tuo dispositivo preferito, utilizzando il computer, il tablet o lo smartphone. Le lezioni sono sempre disponibili nel tuo profilo Yogare e potrai seguirle quando vuoi e rivederle in qualsiasi momento.

Lo scopo

L'intento del corso

Accompagnarti attraverso una lettura della tua vita, collegando ogni fase ed ogni età alle priorità del momento.
Aiutarti a comprendere quello che hai vissuto nel passato, dall’infanzia alla gioventù, quello che stai vivendo adesso e ciò che proietti nel futuro.
Potrai portare più gioia e soddisfazione nella tua vita e nelle relazioni.

Chi è l'insegnante

Ti presentiamo Roberto Rinaldini

Roberto è laureato con lode in Medicina e Chirurgia con specialità in medicina interna. Nel suo percorso di formazione ha conseguito ulteriori specialità in psicoterapia e sessuologia per poi arrivare alla formazione di omeopata (omeopatia Costituzionalista e DHU con diploma riconosciuto in Germania).
Dal 1987 pratica meditazione e prosegue la sua formazione con Rick Jarow (docente di sanscrito alla Columbia University), Ron Young (4 livelli) presso la scuola di Healing Wisdom e si reca in India per alcune esperienze negli ashram indiani.
Nel 1991 incontra il suo maestro Daskalos di Cipro (maestro di guarigione) e inizia ad insegnare nell’ambito della crescita personale, tiene seminari per pazienti, medici e operatori olistici su tematiche basate sulla consapevolezza dei chakra e i cicli della vita.

Iscriviti al corso I Cicli di Vita

Sarà per sempre tuo anche senza abbonamento.

108€

120€

I CICLI DI VITA - Copertina
Pagamenti sicuri con Stripe - carta di credito