
Vieni a tuffarti nella luce!
Partecipa alla tradizionale festa d’estate di Yogare
Tuffi nella luce si tiene nella nostra sede a Villa Argine di Cadelbosco Sopra (RE).
Ti aspettiamo Sabato 06 luglio alle 10:00 in via G. Mazzini 78/1 per praticare in compagnia e con gli insegnanti di yogare.
La pratica della mattina dalle 10 alle 13 sarà guidata da Elena De Martin e Piero Vivarelli, mentre il namasankirtan finale da Nicola Artico e Silvia Papadia.
Successivamente alle ore 13:30, pranzo a bordo piscina, sole, tuffi, buona compagnia e relax.

La location
LA NOSTRA SHALA YOGA
Il sapore del ritiro è quello di una confortevole area di pratiche collegata direttamente alla zona relax – giardino e piscina.
La shala yoga è ampia e dotata di grandi finestre che la rendono uno spazio perfetto per praticare anche d’estate, è illuminata dalla luce naturale e dotata di ogni tipo di supporti quali tappetini, blocchi yoga, cinture, sedie, coperte e cuscini.
Costi e modalità

DATA
Sabato 6 luglio 2019
COSTO
- Tutta la giornata 55,00 euro
- Solo la pratica 40,00 euro
- Solo pranzo e piscina 20,00 euro
Info e iscrizioni: Daniela Ponti Tel. +39 331 3257927 daniela@yogare.eu

ORGANIZZATORE
Alberto Vezzani
Alberto è insegnante ECAT per l’Anusara Yoga®. Studia e pratica yoga con grande dedizione e passione dal 2004 dopo il folgorante incontro con Cesare Boni che lo ha condotto verso l’iniziazione al cammino dello Yoga e ad approfondire la meditazione e le pratiche tradizionali sotto la guida della sua Guru.
Alberto muove i suoi primi Asana con Andrea Boni e inizia successivamente a studiare Hatha Yoga con Piero Vivarelli. Studia Hatha Yoga con altri incredibili insegnanti quali John Friend, Desiree Rambaugh, Sianna Sherman Noah Maze, Mark Holzman, Ross Rayburn e segue costantemente i suoi insegnanti di filosofia tantrica non duale e scritture orientali; Carlos Pomeda, Mark Diczkowski, Christopher Wallis. Ha studiato con Sally Kempton e Bill Mahoney. Ha vissuto e frequenta regolarmente gli Ashram della sua Guru in India e negli Stati Uniti. Alberto si inchina con infinita riconoscenza e gratitudine ai suoi maestri.
Pratica Yoga quando vuoi
Inizia il tuo percorso con insegnanti qualificati!
Iscrizione al ritiro viaggio in India
Segui la istruzioni per iscriversi al nostro viaggio, per ogni informazione aggiuntiva scrivici, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
A conferma della propria iscrizione al ritiro e viaggio è necessario versare una caparra di 1500 € tramite bonifico bancario o direttamente in Studio entro e non oltre il primo di ottobre e il saldo entro venerdì 01 novembre.
IBAN: IT94G0301503200000000311544 (intestare a: Vezzani Alberto)
Per viaggiare in India non sono richieste vaccinazioni specifiche.
È necessario un visto che si può fare direttamente online.