Home » Celebrare l’amore in tutte le sue forme
Celebrare l’amore in tutte le sue forme
LīlāDevi Marialaura Bonfanti, Alberto Vezzani, Nicola Artico
Un percorso per amare
Cosa troverai nel corso?
- Apertura e intenzione
- L’esperienza dell’Amore attraverso la risalita del Prana nel canale centrale
- Oceano d’Amore
- Introduzione alla Comunicazione non Violenta
- Visualizzazioni e abbracci sonori
Quattro ore di video in cui troverai hatha yoga, meditazioni, kirtan, storie ispiranti dallo yoga, musica, spunti sulla comunicazione dal cuore e Yoga Nidra.
Amore per se stessi, Compassione per tutti gli esseri, Amore incondizionato, Tenerezza, Paramaprema, Connessione, Passione carnale, Amore per la famiglia, Gratitudine e Bhakti.

Come e cosa imparerai?
Imparerai a stare con il tuo cuore e a sentirlo come uno Spazio Sacro.
Potrai far emergere senza timore quel bagaglio denso di esperienze di chiusura e difesa, portandolo verso una dolce apertura.
Ascolterai il tuo cuore senza giudizio, aprendoti all’attenzione amorevole della sua voce.
Mentre avanzi in questo percorso, inizierai a percepire il tuo cuore così com’è: un vasto spazio di silenzio, pace, bagliore caldo o luce sottile. La tua vita si trasformerà. In momenti inaspettati sentirai un’ondata di gioia e benessere. Inizierai a camminare con più leggerezza al tuo passo. Questi sono i segni che il ghiaccio, la corazza, che tiene sepolto il tuo cuore sta allentando la presa, sta lasciando andare la paura e la tensione.
Infine, quando il tuo Cuore emergerà e tornerà ad essere integro, sarai avvolta da calore, dolcezza e visione, da un flusso d’Amore inesauribile, sempre lì per te.

L’intento del corso
Un’ottava di pratiche spirituali che curano lo spazio sacro del Cuore, lo unificano, lo pacificano, lo acquietano attraverso un ascolto profondo, un intento chiaro, un balsamo di consapevolezza.

L’INSEGNANTE
LīlāDevi Marialaura Bonfanti
Insegnante di yoga e meditazione, specializzata nello yoga in gravidanza e ayurveda. Counselor e naturopata olistica, esperta di discipline bio-naturali, tecniche per la crescita personale e il risveglio della consapevolezza. Pratica yoga dal 1995 quando ha incontrato a Parigi André Van Lysebeth, allievo di Swami Sivananda. Successivamente completa il suo primo corso internazionale di formazione insegnanti yoga Sivananda in India. Studia ed insegna le tematiche femminili e la pratica dello Yoga per curare disturbi legati al ciclo femminile e alla menopausa. Insegna corsi di yoga per la donna, yoga in gravidanza e yoga post parto.

L’INSEGNANTE
Alberto Vezzani
Alberto è insegnante Certificato Anusara Yoga®. Studia e pratica yoga con grande dedizione e passione dal 2005 dopo il folgorante incontro con Cesare Boni che lo ha condotto verso l’iniziazione al cammino dello Yoga e ad approfondire la meditazione e le pratiche sotto la guida della sua Guru.
Alberto muove i suoi primi Asana con Andrea Boni e inizia successivamente a studiare Hatha Yoga con Piero Vivarelli (al quale deve buona parte di ciò che ha appreso e condivide). Studia Hatha Yoga con altri incredibili insegnanti quali John Friend, Desiree Rambaugh, Sianna Sherman Noah Maze, Mark Holzman, Ross Rayburn e segue costantemente i suoi insegnanti di filosofia e scritture orientali; Carlos Pomeda e Mark Diczkowski. Ha inoltre studiato con Sally Kempton e Bill Mahoney.
Ha vissuto e continua a frequentare gli Ashram della sua Guru in India e negli Stati Uniti con crescente entusiasmo e coinvolgimento. Alberto si inchina con infinita riconoscenza ai suoi maestri.

L’INSEGNANTE
Nicola Artico
Nicola Artico inizia a interessarsi fin da giovane al mondo orientale e, sotto la guida di un maestro spirituale, per 25 anni pratica la meditazione e studia l’effetto curativo dei suoni sul corpo umano secondo le antiche scritture indiane. Da queste ricerche nasce il suo Massaggio Sonoro, un metodo innovativo da lui creato in cui, attraverso i suoni e le vibrazioni degli strumenti, Nicola aiuta le persone a trovare un proprio percorso personale per vivere in piena consapevolezza il momento presente. Negli ultimi anni, sentendo forte la necessità di dedicarsi totalmente al benessere personale, decide di inglobare tutte le sue forme espressive all’interno di questo ambito, ampliando il concetto di Massaggio Sonoro con la creazione di quadri che mirano a diventare dei veri e propri mantra bidimensionali e l’utilizzo della realtà virtuale per la proiezione dei suoi video come mezzo per vivere esperienze multisensoriali durante i trattamenti.
Iscriviti al corso Celebrare l’amore
in tutte le sue forme
di LīlāDevi Marialuana Bonfanti, Alberto Vezzani, Nicola Artico
€80
Sarà per sempre tuo anche senza abbonamento.
Pagamenti sicuri con Stripe – carta di credito