Home » Christy Nones McKenzie
Christy Nones McKenzie
Maestra di Anusara Yoga con un background in religioni comparate, ispira gli studenti a scoprire il proprio potenziale e bellezza interiore.
Chi è Christy
Tra ottimismo, poesia, precisione e giocosità
Profondamente ispirata dalla filosofia tantrica di Anusara (che afferma la vita in tutti i suoi aspetti), offre la sua saggezza in modo elegante e pratico. Ballerina di lunga data e omeopata di formazione classica, si è appassionata agli aspetti terapeutici e curativi del metodo Anusara.
Ha un’ ampia esperienza in studi spirituali-religiosi ed è laureata in religioni comparate all’ Università di Boston. Insegnante certificata Anusara Yoga®, studia e pratica dal 1988. Vive a Miami Beach, insegna in corsi di formazione insegnanti e workshop, locali e internazionali. Ha conseguito oltre 2000 ore di studi diretti e apprendistato intensivo con John Friend, fondatore di Anusara Yoga, ed ha avuto la fortuna di studiare con altri grandi insegnanti.
Nota anche come insegnante degli insegnanti, ha condotto lezioni alle conferenze di Yoga Journal America, in conferenze internazionali e ai festival Wanderlust. Christy infonde nei suoi corsi ottimismo, poesia, precisione e giocosità, incoraggiando gli studenti ad esplorare le profondità del proprio potenziale, della propria forza e bellezza.
Articoli di GIOVANNI
Libri consigliati da GIOVANNI
Christopher D Wallis
DIETA CONSIGLIATA
La dieta che segue e che si sente di proporrre è la dieta vegetariana non integralista, ha imparato infatti a sue spese che a volte fare uno strappo alla regola nella propria alimentazione favorisce l’empatia con le persone che hanno altre idee sull’alimentazione e con le quali ci si trova a condividere il pasto.
La miglior dieta è rimanere in armonia con amici, famigliari e con lo spirito dei luoghi che viviamo e visitiamo.
Supporti per lo Yoga
Per una pratica di meditazione più comoda, semplice e ispirata si consiglia l’utilizzo di:
• Cuscino
• Scialle
• Incenso
Consigli pratici
Per una pratica di asana e pranayama più benefica:
• Non bere durante la pratica
• pratica a stomaco vuoto