Home » Arely Torres
Arely Torres
Grazie alle sue profonde conoscenze anatomiche, il suo Yin Yoga ti aiuterà a ritrovare centratura e allineamento posturale.
Chi è Arely
Per ogni cosa c’è il suo momento
È insegnante di Yin Yoga dal 2010. Ha insegnato Yoga in Spagna, in Venezuela, in Germania ed in Italia. Oltre agli studi specifici di Yin Yoga, si è formata come insegnante di yoga nella Vedanta Forest Academy di Swami Sivananda. È insegnante in seminari, ritiri e corsi di formazione per insegnanti di Yin Yoga in Italia.
Ha frequentato i corsi di formazione per insegnanti di Paul Grilley, il fondatore dello Yin Yoga come lo conosciamo oggi, e di Sarah Powers, l’insegnante che più di ogni altro ha contribuito alla sua diffusione. Per approfondire il suo percorso formativo ha seguito i corsi di formazione dei principali “Yin senior teachers” Jo Phee, Joe Barnett, Anat Geiger, Marcel Vis van de Heil, Sebastian Purcell e Murielle Burrelier e il corso di formazione di Bernie Clark.
Esperta sulla Fascia (tessuto connettivo) ha approfondito i suoi studi con Jean Claude Guimberteau, Daniel Keown, Jhon Sharkey, Gil Hedley, Jaap Van der Wal e Robert Schleip. E’ formata in Fascial Anatomy con Carla Stecco e in Fascial Fitness della scuola Fascia Training Academy. Si è perfezionata nella conoscenza sulla fascia e l’anatomia funzionale con Jo Phee e Antonio Stecco.
Articoli di GIOVANNI
Libri consigliati da GIOVANNI
Christopher D Wallis
DIETA CONSIGLIATA
La dieta che segue e che si sente di proporrre è la dieta vegetariana non integralista, ha imparato infatti a sue spese che a volte fare uno strappo alla regola nella propria alimentazione favorisce l’empatia con le persone che hanno altre idee sull’alimentazione e con le quali ci si trova a condividere il pasto.
La miglior dieta è rimanere in armonia con amici, famigliari e con lo spirito dei luoghi che viviamo e visitiamo.
Supporti per lo Yoga
Per una pratica di meditazione più comoda, semplice e ispirata si consiglia l’utilizzo di:
• Cuscino
• Scialle
• Incenso
Consigli pratici
Per una pratica di asana e pranayama più benefica:
• Non bere durante la pratica
• pratica a stomaco vuoto