Home » Andrea Boni
Andrea Boni
Le sue pratiche di meditazione ed il rapporto amorevole coi suoi studenti lo hanno reso uno dei più noti insegnanti di Anusara Yoga in Italia.
Chi è Andrea
Lo yoga della tenerezza
Andrea è un insegnante certificato Anusara® Yoga, pratica la meditazione dall’età di 13 anni.
Segue l’insegnamento del suo Guru con passione, costanza e dedizione. Frequenta da oltre 25 anni il suo ashram dove segue corsi di perfezionamento e di approfondimento.
Lo studio e la pratica della meditazione eseguita giornalmente, continuano ad essere per lui gli strumenti di introspezione più efficaci per conoscere la vita e i suoi segreti. Questa conoscenza interiore gli permette un rapporto amorevole ed efficace con i suoi allievi e con le persone che lo incontrano.
Studia e pratica da anni sotto la guida di John Friend (fondatore di Anusara®Yoga). Le sue lezioni sono infuse di grande passione, caratterizzate da una profonda conoscenza delle scritture e del corpo.
Tiene corsi di meditazione in Italia e in Europa.
Articoli di GIOVANNI
Libri consigliati da GIOVANNI
Christopher D Wallis
DIETA CONSIGLIATA
La dieta che segue e che si sente di proporrre è la dieta vegetariana non integralista, ha imparato infatti a sue spese che a volte fare uno strappo alla regola nella propria alimentazione favorisce l’empatia con le persone che hanno altre idee sull’alimentazione e con le quali ci si trova a condividere il pasto.
La miglior dieta è rimanere in armonia con amici, famigliari e con lo spirito dei luoghi che viviamo e visitiamo.
Supporti per lo Yoga
Per una pratica di meditazione più comoda, semplice e ispirata si consiglia l’utilizzo di:
• Cuscino
• Scialle
• Incenso
Consigli pratici
Per una pratica di asana e pranayama più benefica:
• Non bere durante la pratica
• pratica a stomaco vuoto